Progettazione di un B&B sul mare di Agropoli (SA) - Case Ecosostenibili
Bed and Breakfast sul mare di Agropoli, in provincia di Salerno. Il B&B Break For Two, in pieno stile mediterraneo, nasce per le coppie viaggiatrici che chiedono qualcosa in più.
Bed and Breakfast sul mare di Agropoli
349191
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-349191,eltd-cpt-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,moose-ver-2.0,vertical_menu_enabled, vertical_menu_left, vertical_menu_width_290, vertical_menu_with_floating,smooth_scroll,side_menu_slide_with_content,width_370,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

Progettazione di un B&B sul mare di Agropoli (SA)

Descrizione del progetto

Il progetto architettonico del Bed and Breakfast è stato realizzato con lo scopo di ricreare degli ambienti confortevoli in stile mediterraneo. Così è nato Break For Two ad Agropoli in provincia di Salerno, b&b pensato per coppie viaggiatrici in cerca di qualcosa in più. L’ambientazione ricreata è quella classica delle strutture mediterranee, dove il bianco prevale su tutto e l’arredo si riduce al minimo. Le docce sono ampie ed a vista, con la possibilità di oscurarle con un tendaggio motorizzato. Il letto a baldacchino richiama alla mente scenari esotici, mentre il divano in muratura e l’oggettistica sono in pieno stile mediterraneo. Tutti gli ambienti sono stati ottimizzati per sfruttare al meglio lo spazio a disposizione. Il Bed and Breakfast vanta la presenza del mare, ragion per cui si è voluta risaltare la sua vista, dall’interno della camera, con dettagli sul terrazzo: tavolo e sedie in legno, bouganville piantate in vasi bianchi ed un pergolato in legno con tessuto bianco intrecciato.

Per visionare il progetto domotico KNX CLICCA QUI

Dettagli del progetto
Category

Architettonico interno, Progettazione

Tags
b&b agropoli, bed and breakfast agropoli, progettare b&b, progettazione, salerno
Precedente
Successivo